Un siero viso , quattro componenti dalle proprietà eccellenti!

Ciao ragazze, vi ho già detto in molte occasioni che il mio prodotto preferito per prendermi cura del viso è il siero. Oggi vi parlo appunto di un siero che ho appena finito di testare!

Un siero viso , quattro componenti dalle proprietà eccellenti!

Con l’estate è tutto più semplice, anche prendersi cura di sé, avere dei momenti in cui coccolarsi. Purtroppo però il sole forte è il caldo stressano la nostra pelle, la fanno invecchiare e quindi è importante ricorrere ad una idratazione profonda, utilizzando prodotti adeguati.

Come ben sapete amo utilizzare il siero viso sempre, ma specialmente in questo periodo ne raccolgo i benefici e la sensazione di freschezza.

L’ultimo siero viso che ho testato è quello di Yeouth. Con il suo 2.5% di Retinolo è finalizzato ad agire contro l’invecchiamento delle cellule. Svolge inoltre un’azione Antiossidante, Riduce Le prime rughe di espressione. Ideale per chi cerca un prodotto Astringente per i pori. Idrata e umidifica la pelle, la rende più liscia e la ripara.

Se ciò che volete ottenere è un colorito brillante e più vivo, i componenti di questo siero vi aiuteranno. Retinolo, acido ialuronico, vitamina E, aloe vera sono una bomba di idratazione e rinvigorimento.

Per un risultato ottimale applicare il Siero sul viso alla sera prima di andare a dormire, dopo una detersione accurata della pelle.

A presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment