Cluse Watch :: what time is it?

2015-12-02 13.11.39

Cluse Watch :: what time is it?

Ciao a tutti !

Hi everybody!

Era da tempo che avevo voglia di un nuovo orologio nuovo… e ho scelto Cluse Watch!

Ciò che mi ha subito attirata è stata la linea essenziale ed elegante, molto sottile e comodo. Qualsiasi modello sceglierete, saranno garantite queste caratteristiche a cui questo brand non rinuncia.

Cluse offre moltissimi modelli tra cui scegliere, QUI  troverete infiniti colori  e  tantissime combinazioni tra cinturini in pelle colorata, quadranti bianchi o neri con dettagli differenti.

Per i più esigenti ,per  chi ama avere un Cluse tutto in metallo è possibile scegliere tra vari modelli (QUI) , io ne ho scelto uno tutto nero con i dettagli del quadrante grigi, volevo un orologio sobrio ed elegante, questo è quello che da subito mi ha colpita , senza ombra di dubbio è il mio preferito : Minuit Mesh Full Black. Per chi non amasse il nero è disponibile lo stesso modello tutto in metallo i versioni decisamente più luminose: oro, argento , oppure anche un tipo ispirato al colore dell’oro rosa.

Io sono assolutamente contenta della mia scelta, è un ottimo prodotto, leggerissimo e molto elegante, perfetto da indossare in qualsiasi occasione.

Vedrete presto il mio Cluse nei miei outfits.. non vedo l’ora di indossarlo!!!

Grazie per esservi fermati nel mio blog!

Today I wanna talk to you about my new amazing Cluse Watch! I choose my favourite one  Minuit Mesh Full Black, HERE you can find it!

There are so many color combo, and you can choose your perfect Cluse!

Take a look on this amazing collection!

Thank you so much for stopping here!

Have a great day!

C.C.

20151202_114012

20151202_114612

20151202_114114

25 Comments

Leave a Comment