YUNIQU: profumo da borsetta super chic!

Ciao a tutti!!! Come state ragazze? Io in questi giorni ho riorganizzato tutto l’armadio, ho finalmente fatto un po’ di selezione e a malincuore ho dovuto dare via alcune cose anche se vi ero molto affezionata. Avendo tanto tempo da trascorrere a casa sto cercando di organizarmi al meglio per quando tornerò alla mia solita vita frenetica, sto facendo cambiamenti di cui voglio raccontarvi.

YUNIQU: profumo da borsetta super chic!

Essere in casa per tanti giorni da un lato può essere noioso, ma per chi ha tante cose da sistemare, lavori lasciati li da tempo e vuole un po’ riordinare e fare cambiamenti questo tempo può essere impiegato in maniera molto utile.

Come prima cosa ho risistemato tutto il guardaroba , ho finalmente messo via tutta la roba invernale e tirato fuori quella primaverile (anche se in relatà oggi si gela, ma intanto siamo in casa!). Terminato l’armadio poi sono passata ai prodotti beauty, (per i quali ho una vera e propria passione) e ho diviso tutto per categorie, in modo da trovare subito quello che cerco quando ne ho bisogno. Arrivata ai profumi ho visto che non avevo un profumo da borsetta e quando usciremo di nuovo non potrò farmelo mancare! Quindi ho deciso di trovarne uno e per fortuna ho subito scovato il sito Yuniqu , un vero jolly per prezzi, packaging , varietà nelle fragranze e anche profumo travel size!

Se cercate una nuova fragranza vi consiglio di dare un’occhiata al sito, è davvero molto interessante!

A presto, un abbraccio!

Chiara



No Comments

Leave a Comment