Amore per la Pelle natural cosmetics

I cosmetici sono una delle mie più grandi passioni soprattutto se parliamo di prodotti naturali attenti all’ambiente e alla nostra salute.

Amore per la pelle Natural Cosmetics, prodotti naturali che rispettano l’ambiente e la nostra pelle

Scoprire e testare sempre nuovi prodotti è una delle cose che adoro soprattutto se si tratta di cosmetici naturali che rispettano la nostra pelle e anche l’ambiente in cui viviamo.

Ecco perché oggi ho deciso di raccontarvi la mia esperienza con i prodotti Amore per la Pelle, azienda valdostana ( regione che amo molto e a cui mi sento legata) , che si impegna ogni giorno a creare cosmetici efficaci e sicuri al tempo stesso eliminando così il rischio di allergie sfoghi e altri effetti dannosi per la pelle.

Questi prodotti per il viso non contengono derivati del petrolio , parabeni , paraffina  e OGM, proprio perché la filosofia di questa azienda, fondata dalla giovane Valentina che ha studiato a fondo e con passione formule per poter realizzare prodotti di qualità.

La linea viso è composta da 5 prodotti che ho avuto il piacere di testare e di cui adesso vi racconterò le mie impressioni!

Crema contorno occhi : delicata e caratterizzata dal rapido assorbimento, riduce visibilmente borse, occhiaie e segni di espressione grazie ai componenti naturali e attivi. Il contorno occhi per me è una delle zone critiche e grazie a questo prodotto ho avuto subito una sensazione di freschezza e tonicità,  ho finalmente  visto la mia  pelle più luminosa e distesa.

Siero viso normalizzante: il siero viso è uno dei prodotti che amo di più la sua azione riequilibra la pelle evitando un effetto lucido. Assorbimento rapido e sensazione di freschezza anche con questo prodotto, che mi ha anche colpito per la sua profumazione davvero piacevole.

Crema Viso Anti-Age alle cellule staminali della mela Svizzera e acido ialuronico: prodotto dall’azione antiossidante in grado di frenare l’invecchiamento cellulare, rende la pelle elastica e vellutata. Ho trovato questo prodotto perfetto pur avendo la pelle molto sensibile.

Latte detergente : pulisce delicatamente permettendo alla pelle di respirare e favorisce il rinnovamento cellulare.  il risultato? Pelle fresca e luminosa tutti i giorni!

Lozione tonica: questo prodotto è perfetto per essere usato successivamente al latte detergente dopo la pulizia della pelle. E’ stato studiato per riequilibrare il naturale pH e restituire idratazione. Dopo tutta la giornata questo è diventato il mio momento irrinunciabile!

Questa linea viso è disponibile sul sito ufficiale , insieme a tante informazioni sulla composizione e produzione.

A presto!

Chiara

 

4 Comments

  • Nicoletta Settembre 22, 2017 at 5:22 am

    Conosco molto bene questa linea di prodotti!!
    Fantastica! Il contorno occhi e la crema viso sono i miei preferiti!!!
    Nicoletta

    Reply
  • Lalu Settembre 22, 2017 at 10:03 am

    Un set completo per la curata della pelle del viso, che se curata, si vede eccome.
    Lalu

    Reply
  • Federica Settembre 24, 2017 at 2:09 pm

    Wow, non conoscevo proprio questo marchio.

    Reply
  • Elena Settembre 24, 2017 at 4:18 pm

    Le staminali della mela svizzera sono molto potenti :)))
    Baci!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

    Reply

Leave a Comment