BIO IONIC BLUEWAVE BRUSH SERIES : nuove spazzole lucidanti e antistatiche

Le donne non sono mai soddisfatte dei propri capelli, questo è risaputo, ma è pur vero che i capelli crespi sono difficili da domare e non sempre rendono possibile tutti i cambi di look che si vorrebbero sperimentare.

Bio Ionic Bluewave  brush, spazzole lucidanti e anticrespo per un look perfetto e semplice da realizzare

Chi ha la  fortuna di avere dei capelli lisci come spaghetti di certo non può comprendere la mia gioia dopo aver utilizzato a mia nuova Bluewave brush di Bio Ionic!                                                                                                   Questa spazzola ha davvero semplificato il mio quotidiano lavoro per lisciare e togliere il crespo dai miei capelli. Prima passavo delle mezz’ore a cercare di domare la mia folta chioma e ovviamente ero costretta a finire sempre la piega con la piastra, ma devo ammettere che grazie  a Bio Ionic posso ritenermi soddisfatta senza impiegare così tanto tempo.

Sarebbe bello avere la possibilità di mettere i propri capelli nelle mani di un esperto regolarmente, ma purtroppo non è sempre possibile e avere a disposizione strumenti specifici, studiati per il benessere del capello è sicuramente un aiuto enorme.

Le spazzole della linea Bluewave Brush di Bio Ionic sono  idratanti, ultraleggere con impugnatura ergonomica e base rotonda piatta, tutto questo per rendere possibile la riuscita di look precisi anche se non siamo delle parrucchiere esperte e contemporaneamente di alzare e lavorare le radici, cosa generalmente molto difficile. Bluewave brush permettono di lisciare o arricciare, quindi non sarà più un problema modificare il look come avreste sempre voluto fare.  Inoltre le setole disposte ad onda, con infuso il Complesso di Ioni naturali, donano la massima idratazione al capello, aiuta a districarli , lucidarli e  ovviamente ad eliminare l’effetto crespo.

A presto con tante novità, grazie per esservi fermati qui!

Chiara

 

 

8 Comments

Leave a Comment