Chiavette USB personalizzate con Gocustomized

La tecnologia ci consente tante tantissime comodità e in molti casi anche di avere un’attrezzatura fashion per lavorare, proprio come la mie nuove chiavette usb!

Personalizzare le chiavette USB su Gocustomized.it con le foto più belle!

Non ho resistito, quando ho scoperto Gocustomized.it e tutti i prodotti che offre.

Ho subito personalizzato le mie nuovissime chiavette USB , comode e salvaspazio (occupano lo spazio di una carta di credito!). Hanno ben 8 GB di memoria interna in cui posso archiviare tutti i miei shooting e gli appunti di lavoro, portarli sempre con me ed essere così pronta a mettermi all’opera ovunque!

Su GoCustomized  la scelta per rendere fashion i vostri dispositivi tecnologici è ampia. E’ possibile realizzare delle cover irresistibili con immagini e disegni a vostro piacimento. Bisogna ammettere che la cover dello smartphone è ormai un accessorio di tendenza a cui non è possibile rinunciare, soprattutto per chi usa il telefono per lavoro, è sicuramente un punto di forza avere una cover originale e unica anche per dare un tono alla propria professionalità.

Stessa regola vale per le chiavette USB personalizzate , che sono davvero stilose e per gli appassionati di tecnologia sono una vera chicca!

Per le mie GoCustomized usb personalizzate ho scelto due immagini di uno dei più bei viaggi della mia vita, alla scoperta degli Stati Uniti, perché voglio tenere questi ricordi sempre con me. La terza chiavetta non poteva che essere dedicata al mio blog, che ormai è diventato una parte importante della mia vita personale e professionale, che mi regala tante soddisfazioni e divertimento.

Grazie a chi mi legge sempre e mi sostiene, un abbraccio forte!

Chiara

5 pensieri su “Chiavette USB personalizzate con Gocustomized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *