Concorso #viaggiointesta

ViaggioInTesta_Image_newyorkBuzzoole

Ciao a tutti, oggi vi parlo di #viaggiointesta , un’iniziativa UBI BANCA che consente ai ragazzi under 30 di partecipare ad un  concorso e vincere un viaggio in destinazioni davvero stupende…siete curiosi??

CONCORSO #VIAGGIOINTESTA

Se anche voi non volete perdervi questa splendida occasione non preoccupatevi perchè il  concorso va avanti fino al 30 giungo 2016. Partecipa è semplicissimo, basta avere meno di trent’anni, cliccare QUI e seguire questi tre veloci step:

1.Inserire una frase di massimo 140 caratteri nell’apposito  box bianco
2.Scegliere il viaggio preferito tra i 3 che ci sono  in palio
3.Compilare il  form di raccolta dati per poter essere ricontattati in caso di vittoria

Le mete sono una più bella dell’altra, si puo’ scegliere tra gli Stati Uniti, l’India, Hong Kong, insomma destinazioni importanti e ricche di cose da scoprire. Inoltre in ognuno di questi viaggi è compresa l’esperienza di visitare una realtà imprenditoriale di alto livello, perchè possa essere di esempio e di arricchimento culturale per il giovane vincitore del viaggio.

Se volete aumentare le possibilità di vincita, potete farlo  aprendo un conto QUBI’ Under 30 (con canone gratuito online o in filiale) e le vostre probabilità aumenteranno di 10 volte! Ubi Banca ha pensato ai giovani con prodotti perfetti per i ragazzi e questo concorso che rappresenta un’ottima possibilità.

Che aspettate a partecipare? I prossimi vincitori di #viaggiointesta potreste essere proprio voi, io sto già iniziando a fantasticare sulla meta che potrei scegliere… con la mia passione per i viaggi non potevo proprio evitare di parlarvi di questa iniziativa!

Ciao e grazie per esservi fermati qui!

Chiara

ViaggioInTesta_Image_MumbaiViaggioInTesta_Image_tokio

5 Comments

Leave a Comment