Skip to content

Essence : il make up che ci stupisce sempre

Care make up victim oggi mi rivolgo a voi, si proprio a voi! Oggi sul mio blog vi parlo di Essence Cosmetics, una linea di prodotti per il make up che ci stupisce di continuo, ci cattura e ci da tante soddisfazioni!

Essence Cosmetics, una linea di prodotti che ci sa stupire , catturare e stregare con le novità sempre al passo con i tempi e prezzi strepitosi!

Quando scelgo i prodotti per il mo make up punta sempre a qualcosa che garantisca qualità e di cui mi fido, ma anche il prezzo di sicuro è un elemento da valutare.

Ecco una selezione dei miei prodotti preferiti Essence , di cui ho deciso di parlarvi per raccontare la mia esperienza. Chi di voi non conosce o non ha mai usato prodotti Essence? Penso che tutte almeno una volta abbiate acquistato qualcosa di questo brand e immagino che come me ne siate rimaste soddisfatte, ma adesso vi racconto qualcosa dei prodotti che ho provato!

Eye shadows palette Roses and Greys : due palette che contengono colori classici, quelli che solitamente vengono usati molto e non rimangono mai integri in nessuna confezione. Ogni colore è in gradazione e in armonia con tutti gli altri , quindi si possono realizzare svariati make up per i diversi momenti della giornata. Ombretti perlati, quindi da usare con attenzione se la pelle non è perfetta, fresca e liscia.

Camouflage : in due tonalità, perfetto e molto utile per camuffare le imperfezioni della pelle, un prodotto che non può mancare ad una donna che ama il make up e la cura di sè.

Mini Lipgloss set : un set composto da tre mini lipgloss, in tre colorazioni diverse, molto delicate, con delle profumazioni molto gradevoli.

Lashes : ciglia a ciuffetti, con colla per l’applicazione, per rendere lo sguardo irresistibile, affascinante e magnetico.

Nail polish, repair, top coat, tattoo liner : tutto ciò che occorre per una perfetta nail art! Smalti colorati, dai colori scuri a quelli per il nude make up look , prodotto rinforzante e riparatore per unghie e top coat per far splendere ancor di più ognuno dei look che si può realizzare con questi colori favolosi. Con tattoo liner a punta finissima,  sarà facile creare disegni e personalizzare ogni nail art.

Lip balm e minisheer  : leggermente colorato , molto profumato, una tentazione sulle labbra, un modo per idratare e curare la vostre labbra con un velo di make up colorato, con il classico burro di ccao, ma anche con una versione in maxi matita , ancora più comoda, la adoro!

Pure nude concealer : un correttore sempre in formato maxi matita, semplice da gestire e da usare anche nei punti più difficili, pratico e funzionale. Ha una buona tenuta e copre le imperfezioni  e le macchie indesiderate.

Fondotinta pure nude : perfetto per i nude look, i make up molto naturali. Consistenza molto liquida, davvero semplice da stendere rispetto a tanti altri fondotinta più cremosi e duri.

Sul sito di Essence cosmetics trovate tutti i prodotti e le novità per realizzare ogni tipo di make up!

A presto , grazie per essere passati di qua!

Chiara

 

 

 

 

 

 

 

Share Button

11 Comments

  1. Adoro essence!!!! Una linea davvero valida e con un ottimo rapporto qualità prezzo!
    Ti consiglio anche la cipria compatta trasparente
    Devo provare il camouflage! Deve essere molto interessante!
    Nicoletta

  2. Tutto molto interessante…si, parlo come una canzone!
    Lalu

  3. adoro essence, bellissima collezione
    nuovo outfit sul mio blog
    Buona Pasqua

  4. I love the palettes! The colors are perfect!

  5. Ciao tesoro,
    Essence mi è sempre piaciuto molto per la qualità e il prezzo.
    Un bacione

  6. Lucia Lucia

    essence mi piace molto,le palette hanno bei colori 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *