Estate in arrivo? Bottega Verde Sol protezione+

Buzzoole
P_20160617_170131

Ciao, ben tornati sul mio blog! Oggi si parla di sole e soprattutto di come proteggersi dai raggi solari. Bottega Verde  ha pensato alla nostra pelle #baciatadalsole presentando la nuova collezione di prodotti specifici :Sol Protezione+,  venite a scoprirli con me!

PROTEGGIAMO LA NOSTRA PELLE CON SOL PROTEZIONE+

Bottega Verde ha studiato una nuova linea di prodotti solari,  con estratti di liquirizia di Calabria e di petali di Girasole. Protezione multi attiva anche dopo il tramonto. L’ estratto di Liquirizia di Calabria ripara i danni del sole anche dopo l’esposizione e  applicando i solari combinati ai doposole si ottiene un’azione multi attiva antiossidante che protegge la pelle anche dopo l’esposizione, quando i raggi del sole assorbiti
hanno ormai innescato reazioni  che possono rivelarsi dannose per la nostra pelle.

PROTEZIONE ANCHE DOPO L’ESPOSIZIONE AI RAGGI SOLARI

E’ scientificamente provato che i raggi solari vengono assorbiti e continuano a danneggiare la pelle anche nelle ore successive all’esposizione diretta. Bottega Verde ha studiato questi prodotti innovativi che con il loro uso combinato di solari e doposole garantiscono la protezione anche dopo essere stati al sole.

I prodotti solari della linea Sol Protezione+ prevengono gli arrossamenti cutanei e gli eritemi; in particolare il Trattamento viso doposole ha determinato una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 18%  dopo 24 ore e del 43%  dopo 48 ore. Il Trattamento Doposole per il corpo ha determinato una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 16% dopo 24 ore e del 40% dopo 48 ore. Questi dati provengono da test strumentali effettuati su 20 volontari per 48 ore.

#SOLPROTEZIONE+ : LIQUIRIZIA E PETALI DI GIRASOLE

Il principio attivo principale della linea Sol Protezione+ è quello degli estratti di Liquirizia
che protegge la pelle durante l’esposizione prolungando il suo effetto anche con il doposole per
un risultato colore e protezione multi attiva antiossidante. In questi prodotti sono presenti ben 2 estratti di liquirizia: il primo è antiossidante e protegge la pelle, il secondo è un efficace lenitivo e riparatore.  Per realizzare questi prodotti è  stato utilizzato  anche l’estratto di petali di girasole, che regala luminosità alla pelle  rendendola più bella.

 I 5 PRODOTTI SOL PROTEZIONE+ PROTAGONSTI DELLA NOSTRA #BVESTATEITALIANA

SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30  E SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50  protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml)- ALTA PROTEZIONE E RESISTENTE ALL’ACQUA

SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml) – PROTEZIONE ALTA  E RESISTENTE ALL’ACQUA

SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore, multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml).

SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml).

Non vedo l’ora di provare questi solari e voi? Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

P_20160617_170011P_20160617_170217P_20160617_170134P_20160617_170051

2 Comments

Leave a Comment