Holidays : Faux fur and luxury gloves

P_20151231_170928

Holidays : Faux fur and luxury gloves

Ciao a tutti!

Hi everybody!

Finalmente è arrivato il freddo, anzi il gelo direi!!! Adesso si che ci possiamo coprire a più non posso con giacche di ogni tipo, sciarpe caldissime e guanti! Proprio per l’arrivo del freddo ho conservato gelosamente i miei nuovissimi luxury gloves by Emas Delima, italianissimi, realizzati in pelle, cashmere e seta; morbidissimi, comodi e davvero chic, penso mi faranno compagnia in tutte le giornate fredde di questo inverno! Date un’occhiata a questo brand perchè merita veramente e sul sito troverete diversi modelli carini e anche in edizione limitata!

Il look di oggi è decisamente invernale, ma con il calo improvviso delle temperature mi devo ancora abituare al nuovo clima. Un altro capo che non vedevo l’ora di indossare è questo faux fur gilet bianco e nero, con la mia dipendenza dal nero nell’ultimo periodo, non potevo farne a meno e appena l’ho visto non ho saputo resistere…. ormai questi faux fur gilet sono  diffusissimi, si sovrappongono alle biker jackets o anche semplicemente a dei magliono o felpe, ma a mio avviso con il look giusto sono molto fashion e anche chic!

Spero che il mio look di oggi vi piaccia, grazie per essere passati di qua!

Buona giornata!

Finally today I’m wearing my new luxury gloves!! These gloves are so comfy  and really good quality, I’m in love with them! Take a look on Emas Delima, this is a really special italian brand! This is the website!

Another thing tha I love on my outfit is the faux fur jacket…it’s a Christmas present!!!

I hope you’ll like my OOTd! I wanna thank you to stopped here!

Have a great day!

C.C.

Biker Jacket: no brand

Faux fur Jacket : no brand

Pants : Motivi

Boots : Ash

Bag: Louis Vuitton

Gloves : Emas Delima Reverse (HERE)

P_20151231_170821_1

P_20151231_170917

P_20151231_170757_1

P_20151231_170843_1

 

31 Comments

Leave a Comment