Little black coat

Un cappotto nero è sempre un must have, ma ci sono modelli con linee più particolari, che pur indossando un capo solitamente interpretato in modo classico, vi faranno essere originali.

Little black coat , un cappotto nero corto e sfizioso, per costruire look originali e indossare un capo must have con uno stile proprio

Accessori colorati  e look impertinente con un little black coat dal taglio morbido, linea a uovo esagerata, con una chiusura a bottoni e cerniera intorno al collo a scialle , molto morbido e generoso.

Non è certamente il classico cappotto nero a cui siamo abituati  e che non passa mai di moda; questo modello è giovanile, reinterpretato in modo divertente  e insolito,  abbinabile anche a look streetstyle.

Occhiali a specchio con lenti blu e ripped jeans per una connotazione moderna e casual,  il bauletto rosso accende un netto contrasto rianimando tutto il resto del look con il suo colore acceso.

Calzini divertenti , con un  simpatico snowman , perchè ormai anche le calze sono diventate un dettaglio importante per ogni look e ne esistono davvero di ogni tipo, colore e con qualsiasi disegno! Ormai mi diverto a comprare le più strane che trovo e sono un particolare a cui non rinuncio mai.

Look semplice e con un gioco di colori, che ne dite? Aspetto i vostri commenti, a presto!

Chiara

Coat : Yes Fashion

Jeans : Amiclubwear

Sunglasses : Emblem Eyewear 

Shoes : Agorà by Patrizia

Bag : Love Moschino

 

 

15 Comments

Leave a Comment