Skip to content

Mademoiselle by Salomé Paris

Brand francese e davvero chic, oggi vi parlo con orgoglio di Salomè Paris e dei sandali che sfoggerò tutta la stagione : Mademoiselle Bleue.

Sandali Mademoiselle , la prima creazione di Salomé Paris , 50 paia blu e 50 rosse, limited edition per le donne che amano distinguersi con stile e unicità.

Stile da vendere per questi sandali incantevoli di Salomé Paris. Questo brand presenta la sua prima creazione in due colori differenti, rosso e blu, collezione limitata a 50 paia per ognuna di queste colorazioni.

Ispirati alla tradizione francese, i sandali Mademoiselle sono sexy e molto femminili, con la loro linea e stampa  davvero chic sono un pezzo da custodire gelosamente nella propria scarpiera.  Vertiginosi con i loro 5 cm di plateform e 14,5 cm di tacco, slanciano e sono perfetti per le donne che come me non vantano una statura invidiabile.

Ispirate all’eleganza della corte francese, ne ricordano i tempi con la loro stampa “storica” , con i colori delicati e scelti con cura, realizzati con tela di cotone al 100% , pregiata, e una soletta in vera pelle, morbida e confortevole su cui appoggia il piede. Il cinturino alla caviglia è l’accento sexy su un modello che già esalta la femminilità.

La zeppa è un modello di scarpa che amo da sempre, soprattutto in estate , le trovo perfette per le serate in vacanza e per gli aperitivi in riva al mare. Le mie Mademoiselle quest’anno partiranno sicuramente insieme a me per qualche destinazione ancora sconosciuta!

Scoprite la versione  anche rossa dei sandali Mademoiselle di Salomé Paris, che vi mostro nel mio look di oggi nella versione in blu.

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

Shirt : Shein

Denim : Amiclubwear

Bag : Cromia

Sandals : Mademoiselle Bleue by Salomé Paris

Share Button

9 Comments

  1. Sono assolutamente meravigliose chiara!!!
    In più adoro l’outfit che hai creato intorno!!!
    Se c’è un abbinamento che amo è quello composto da denim e sandalo con zeppa!
    Complimenti davvero!!!
    Nicoletta

  2. Wowww sono davvero bellissime e tu sei favolosa tesoro mio.
    un bacione
    Maggie Dallospedale

  3. Lucia Lucia

    che meraviglia queste scarpe!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *