Pelle delicata e secca? Ecco un prodotto interessante!

Care donne, siamo tutte alla ricerca della crema migliore per la nostra pelle.   Ognuna di noi è diversa e quindi anche i prodotti che ci occorrono lo sono… inoltre durante la vita, le stagioni, la pelle cambia e noi dobbiamo sempre essere attente a ciò che ci richiede in quel momento.

Pelle secca e delicata, arrossisce facilmente e si irrita di frequente? Ecco un prodotto perfetto per questo tipo di pelle.

Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza positiva con Pure Calmille di Yves Rocher, una crema idratante utilizzabile sia per il giorno che per la notte,  che si avvale di tutte le proprietà della camomilla per nutrire e proteggere la nostra pelle da irritazione e rossore.

Una crema facile da usare e dal veloce assorbimento, dona subito freschezza al nostro viso, insieme ad un delicato profumo.

La camomilla è un importante calmante per alleviare situazioni di arrossamento, irritazione e ipersensibilità della pelle e proprio per questo , un  importante colosso come Yves Rocher, che si dedica giorno dopo giorno alla bellezza delle donne, ha deciso di racchiuderne le proprietà in questo prodotto straordinario.

Siete curiosi di provarlo?

Grazie per essere passati di qua, vi do appuntamento a presto con tante altre novità!

Chiara

 

10 pensieri su “Pelle delicata e secca? Ecco un prodotto interessante!

  1. La proverò senz’altro!!! Ogni volta che finisco un flacone non acquisto mai lo stesso! Cambio sempre! Appena finirò quella che sto utilizzando procederò con questa linea
    Nicoletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *