Rosa Salva l’eccellenza italiana nel catering

Buzzoole

Quando si parla di Italia, tradizioni e cultura del nostro paese  si pensa subito a qualcosa che la nostra nazione ha esportato in tutto il mondo riscuotendo successi incredibili : la cucina!

Cucina italiana, famosa in tutto il mondo, imitata, invidiata , ma mai eguagliata. Catering di eccellenza e tradizione, scopriamo i segreti di Rosa Salva #banquetingVenezia

Rosa Salva ormai da generazioni è parte integrante della tradizione culinaria di Venezia e offre ai suoi clienti professionalità ed esperienza. Rosa Salva punta alla soddisfazione del cliente, in occasione di eventi , colazioni di lavoro, meeting, cocktail , ma anche cene di gala , con un servizio catering di eccellenza, attento ad ogni dettaglio.

Varietà dei menu, dinamicità, tempismo ed esperienza sono elementi fondamentali per questa azienda che con professionalità e preparazione può accogliere fino a 2000 partecipanti.

Anche in occasione di cerimonie ufficiali ed eventi pubblici , #RosaSalva assicura un servizio perfetto e consono alla situazione.  Raffinati vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni, allestimenti e scenografie, sono predisposte da Rosa Salva grazie alla ricca dotazione che l’azienda mette a disposizione e a una scelta gamma di fornitori e consulenti di fiducia.  Pregiati vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni, allestimenti e scenografie, sono predisposte da Rosa Salva grazie alla ricca dotazione che l’azienda mette a disposizione e a una scelta gamma di fornitori e consulenti di fiducia.

Eh già Rosa Salva pensa proprio a tutto, anche  per rendere il vostro evento indimenticabile! Matrimonio in vista? Sul sito di Rosa Salva troverete tante informazioni utili. Se volete mettervi in ottime mani affidatevi alla precisione e preparazione di questo catering italiano dalle antiche tradizioni.

12 Comments

Leave a Comment