Sporty grey in a sunny day

Una bella giornata di sole in inverno è davvero un regalo e io non ho saputo resistere, qualche ora ad osservare il mare in puro relax e una bella passeggiata!

Un maglione soffice, morbidissimo , con cappuccio, una buona soluzione per un look sporty , ma non troppo

Da tempo non sceglievo di indossare un maglione con cappuccio, una versione sportiva adattabile a vari outfit, proprio per questo motivo mi ha attirata.  Il grigio di cui vi ho già parlato QUI e QUI , è un colore dei più semplici da abbinare, soprattutto se chiaro, come in questo caso.

In molti outfit il grey è indossato in versione sporty,  addirittura anche quando si tratta di abbigliamento specifico per praticare attività sportive. Il capo che indosso oggi è molto utile e può essere indossato come maglione in inverno, ma anche come giacca in primavera, quando il freddo non è più così pungente, questa è una delle caratteristiche che me l hanno fatto apprezzare di più.

Oggi vi propongo l’abbinamento con un denim stretch super comodi, ma di sicuro una buona alternativa sarebbe abbinarlo ad un pantalone nero, o addirittura ad un total black look ( anzi magari tra qualche settimana ve lo proporrò proprio in questa versione!).

Semplice e assolutamente daily, il look che indosso oggi è perfetto per il tempo libero e una passeggiata in riva al mare, che ne dite?

A presto!

Chiara

Sweater : Zaful

Denim : Amiclubwear

Booties : Reveil

14 Comments

Leave a Comment