Un abito Blu come il cielo d’estate

L’estate è la stagione in cui amo di più indossare abiti, di sicuro per la loro leggerezza e comodità durante le temperature più alte.

Un abito blu come il cielo d’estate, modello con allacciatura dietro il collo, sexy e intramontabile

Un maxi abito blu cobalto con allacciatura dietro il collo, un modello che ho sempre amato e indossato volentieri soprattutto in estate.

Versatile è comodo è perfetto per una serata elegante, ma anche per una giornata da turista durante le vacanze, magari con un paio di sandali bassi oppure sneakers chic.

Io oggi vi mostro questo maxi dress blu cobalto , uno dei modelli di punta della collezione di Leota, brand americano che realizza capi chic e colorati , con fantasie deliziose.  Ve lo propongo  indossato insieme ad un paio di sandali vertiginosi di Salomé Paris ( che avete già visto qui).

⏩ SHESINFASHION is the #discountcode to have
Free shipment worldwide and -50% to make everyone happy. Starts at 4:30 today , til 14th of July at night 11:45 for France 🇫🇷 national day
Enjoy on Salomé Paris 

 

Un abito così non ha bisogno di molti accessori perché la sua eleganza sta nella semplicità e nella perfezione di questo modello che dona alle donne più magre ma anche a quelle con qualche chilo in più. Grazie al suo tessuto elastico è morbido, cade alla perfezione senza segnare i difetti della figura.

Quest’anno non mancherà nella mia valigia, perché un abito così è sempre comodo da portare in viaggio, può essere utile in varie occasioni e di sicuro il suo taglio chic si farà notare, non vedo l’ora di indossarlo di nuovo!

Spero che il mio look vi sia piaciuto ,non perdete la collezione Leota!

Baci

Chiara

Dress : Leota

Sandals : Salomé Paris

Sunglasses : Giorgio Nannini

6 pensieri su “Un abito Blu come il cielo d’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *