Abito da sera con paillettes, per le occasioni speciali

Buongiorno ragazze, chi di noi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di sentirsi una principessa?

Quando ero piccola questo sicuramente era uno dei giochi che mi piacevano di più, con le altre bambine si sognava di vivere in un castello e di indossare abiti magnifici, importanti e pieni di luce.

Maxi dress con scollo a V, impreziosito con paillettes

Chi ha detto che da adulti bisogna smettere di sognare? Per noi donne indossare un abito importante è sempre un po’ come sognare qualcosa di speciale, una vita diversa e quindi perchè negarsi questi momenti speciali? Ecco perchè ho scelto questo maxi dress con scollatura a V e impreziosito da paillettes che formano un motivo geometrico in vari colori. Lungo fino ai piedi, linea a sirena, ma morbida, che consente i movimenti in libertà senza sentirsi troppo costrette.

Ho trovato questo magnifico abito online su Hotsquash uno shop straordinario in cui le collezioni sono sempre originali e ricercate, mai banali! Le proposte sono tante, per occasioni formali e da indossare tutti i giorni, ma anche per serate speciali, come l’abito che indosso io oggi.

Disponibile in varie versioni e colori, ma sempre con la stessa linea a sirena, questo è sicuramente uno dei modelli di punta della nuova collezione.

Capi che esaltano la femminilità e permettono di distinguersi con eleganza e stile. Un sito che offre qualcosa di unico e originale per le donne che amano avere un look personale e si distaccano dalla massa.

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

4 pensieri su “Abito da sera con paillettes, per le occasioni speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.