Al sicuro sotto la doccia, ecco i prodotti da usare in allattamento per stare tranquille!

Ciao e ben tornati su She’s in Fashion! Forse non tutti sanno che durante l’allattamento non si possono usare prodotti a caso, ma bisogna prestare attenzione , proprio come durante la gravidanza.

Al sicuro sotto la doccia, ecco i prodotti da usare in allattamento per stare tranquille!

Durante la gravidanza e anche ora durante la delicata fase di allattamento ho scelto con cura i prodotti da usare per l’igiene personale e ho dato fiducia ad un marchio che conosco da tempo e di cui mi fido ciecamente. Lavera Naturkosmetik grazie alla composizione biologica dei prodotti, è l’ideale per le donne che hanno intenzione di affrontare l’arrivo di un figlio e non vogliono rinunciare alla beauty routine per essere sempre curate e rilassate.

Per questo periodo vi consiglio l’utilizzo sotto la doccia di una novità Lavera Naturkosmetik, il gel doccia vitalizzante con arance bio e olivello spinoso bio, una ventata di freschezza ed energia con il suo delicato aroma fruttato.

Per quanto riguarda i capelli gravidanza e allattamento sono due momenti completamente diversi. In gravidanza i capelli sono forti, lucidi, setosi e soprattutto tantissimi, mentre in allattamento la situazione cambia completamente e ci ritroviamo ad affrontare un indebolimento, caduta e stress della chioma, che appare visibilmente meno in salute. Proprio per queste ragioni è importantissimo averne maggiore cura e scegliere prodotti che possano coccolare nel giusto modo il capello , migliorandone la condizione. Per ristabilirne l’equilibrio sto utilizzando shampoo e balsamo bio di Lavera Naturkosmetik e base di malva biologica ed estratto di perle, studiati per restituire elasticità al capello e migliorarne la luminosità.

Tengo moltissimo alla salute dei miei capelli e ammetto che ora più che mai ho deciso di prendermene cura , proprio per combattere gli effetti dell’allattamento , uniti a quelli del cambio stagionale.

Spero che il mio post possa essere utile a qualche futura o neo mamma!

A presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment