Amo essere Biologico – nuova linea biologica di Eurospin

Con la nuova linea amo essere biologico di Eurospin tutelare l’ambiente e la nostra salute è ancora più facile, adesso vi racconto tutto!Buzzoole

Eurospin propone la nuova linea #AmoEssereBiologico con prodotti provenienti da agricoltura biologica. Dedicata ai consumatori che amano l’ambiente e la propria salute.

Tra questi nuovi prodotti ci sono pasta cereali, uova, ma anche prodotti da forno, yogurt e latte, tutto certificato secondo le norme europee e prodotti nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Con questa linea di prodotti Amo Essere Biologico , Eurospin pensa a chi vuole prendersi cura di sé ogni giorno in modo responsabile e conveniente.  Dopo il lancio della linea Veg Fior di Natura, #Eurospin vuole proporre di più nel rispetto della sostenibilità rispondendo alla domanda del proprio consumatore con una proposta di alta qualità ma al tempo stesso economica, in linea con la filosofia della spesa intelligente.

Fare la spesa non è solo un momento dedicato alla cucina e a cosa mettere in tavola, ma è proprio un gesto di attenzione e affetto verso la propria famiglia, dedicando tempo ai prodotti che si scelgono per agevolare la salute di tutti con prodotti di qualità e con proprietà nutritive adeguate alle necessità di tutto il nucleo familiare.

Scegliendo dei prodotti di qualità sicuramente anche il nostro corpo ne trarrà beneficio e di conseguenza la salute sarà più solida. Con il progredire della società ormai tutto è più “industriale” e tornare alle origini con un’alimentazione biologica non può che essere un vantaggio per tutti.

Cambiamo le nostre abitudini in favore del benessere con #Eurospinbio !

 

5 Comments

  • Nicoletta Ottobre 2, 2017 at 4:46 am

    Mi ci perdo alleurospin! Compro un sacco di cose buone!
    Nicoletta

    Reply
  • Marta Ottobre 2, 2017 at 8:23 am

    Devo assolutamente provare questa linea!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

    Reply
  • Kinga K. Ottobre 2, 2017 at 4:56 pm

    Fantastic ! <3 Have a nice day 🙂

    Reply
  • TruccatiConEva Ottobre 3, 2017 at 3:34 pm

    Amo i prodotti bio! Questi li devo assolutamente provare!!!
    Un bacione!

    Reply
  • Lucia Ottobre 28, 2017 at 12:04 pm

    mi piacciono i prodotti biologici 🙂

    Reply

Leave a Comment