Arredare casa con stampe e quadri

Ciao amici durante questo periodo di lock down mi sono dedicata maggiormente alla casa e ho sistemato le piccole cose che ancora mancavano.

Arredare casa con stampe e quadri

viviamo nella nostra casa ormai da quasi 4 anni ma ancora certi dettagli non eravamo riusciti a sistemarli.

Diciamo che abbiamo ottimizzato il tempo durante il periodo di locktown proprio per dedicarci alle piccole cose che finora erano rimaste indietro.

mi sono dedicata alla ricerca di Quegli ultimi dettagli per personalizzare casa e finire di arredarla on stile.

Io ho una vera e propria passione per le stampe su tela e i quadri. Mi piacciono soprattutto i paesaggi, e rivedere posti dove sono stata e che mi hanno emozionato.

Nello Store online Photowall ho trovato una meravigliosa immagine dell’ Horse Shoe Bend, posto che mi è rimasto nel cuore da quando ci sono stata nell’estate del 2012.

questo sito offre varie soluzioni interessanti infatti realizza stampe su tela, murales e anche poster. I soggetti tra cui scegliere sono davvero tantissimi e anche gli stili proposti. Si può trovare la stampa perfetta per una casa arredata in stile Moderno oppure per una con arredamento più classico.

Fate un giretto in questo store online e se volete acquistare , con il codice shesinfashion25 per voi subito il 25% di sconto sugli acquisti fino a fine luglio 2020!

A presto, un abbraccio

Chiara

No Comments

Leave a Comment