Autunno, colori e tendenze

Autunno colori e tendenze. Ciao ragazze come state? Siete pronte per la nuova stagione ormai alle porte? È ora di autunno, nuovi look, colori e tendenze!

Autunno colori e tendenze

La blusa, uno dei capi che rappresenta sempre l’eleganza, anche in versione sportiva riesce comunque a fare apparire “ordinato e chic” ogni look, sia per l’uomo che per la donna.

La blusa che indosso oggi è importante, ha dei motivi intorno al collo e anche un fiocco imponente, che la rendono molto particolare. Anche la colorazione burgundy è indovinata, perchè valorizza i motivi del tessuto.

Un colore che viene sempre molto utilizzato in autunno è appunto il bordeaux in tutte le sue sfumature, come gli altri colori che si rifanno alla natura in questo periodo, che ci offre meravigliosi colori caldi e accesi.

Si sa che l’arrivo del cambio stagione ruba molte energie al nostro corpo e forse proprio per questo la natura vuole darci un aiuto con le sue sfumature, utilizziamo la stessa tecnica con il guardaroba, sarà terapeutico per l’umore! Vi invito ad andare a curiosare lo shop Femme Luxe ci sono tante cose carine per la nuova stagione.

a presto, buona giornata

Chiara

No Comments

Leave a Comment