Bandits London scarves new collection

Ciao ragazze, oggi vi presento con piacere un’anteprima della nuova collezione Bandits London, favolosi accessori in faux fur.

Accessori in faux fur, morbidi e caldissimi, perfetti per l’inverno che sta arrivando

Stamattina l’aria è pungente, ottobre sta per finire e l’inverno si avvicina. Ho già iniziato a pensare a qualcosa di caldo e morbido da indossare nelle giornate più fredde, per sentirmi coccolata e assolutamente fashion.  Tra gli accessori che ho inserito nel mio guardaroba invernale c’è una bellissima sciarpa di Bandits London , un marchio che si distingue per originalità e stravaganza, offrendo prodotti di ottima qualità.

Quante volte purtroppo capita di imbattersi in accessori in faux fur tutt’altro che morbidi! Le conseguenze sono l’inutilizzo del prodotto e l’insoddisfazione di chi lo ha acquistato. Bandits London realizza articoli morbidissimi, un vero privilegio da indossare.

Oltre ad essere molto confortevoli queste sciarpe hanno due comode tasche per tenere al caldo anche le mani, evitando così tutte le problematiche derivanti dal freddo , compresi gli inestetismi.

Vi mostro in anteprima la versione  nella colorazione Grey/Blush , una combinazione di colori entrambi tra i favoriti della stagione, ma lo stesso modello lo troverete presto in altre shades.

Se avete visitato il sito sarete rimasti colpiti dallo stile inconfondibile di questo brand, ma se non lo avete ancora fatto vi invito a scoprire le nuove collezioni perchè sono davvero molto interessanti!

 

 

 

2 Comments

  • jointyicroissanty Ottobre 24, 2018 at 12:25 pm

    Such a beautiful pictures and you look amazing!

    Reply
  • tr3ndygirl Ottobre 25, 2018 at 8:13 pm

    deve essere borbidosissima!!!
    un bacione

    Reply

Leave a Comment