Beauty routine in 3 passaggi, specifica per il viso!

Buongiorno ragazze, come state? Oggi parliamo nuovamente di cura della pelle, uno dei miei argomenti preferiti e che mi interessano maggiormente.

Beauty routine in 3 passaggi, specifica per il viso!

negli ultimi giorni ho testato una beauty routine firmata Iduncare e oggi voglio assolutamente raccontarvi la mia esperienza.

Il primo prodotto di questa beauty routine è il siero viso anti età a base di acido ialuronico e vitamina C , un siero potente e rigenerante, combatte l’invecchiamento cutaneo e ripristina la pelle grazie alle sue proprietà . questo siero è stato studiato con ingredienti naturali che rendono la pelle più liscia e le conferiscono un aspetto più giovane.

la crema occhi rassodante è studiata appositamente per agire nella zona del contorno occhi. Il suo potere idratante e rassodante è dovuto alla combinazione di acido ialuronico, caffeina, doppio peptide, olio di lino ,vitamine e B6 e B3. Questo prodotto è una vera Manna per chi come me ha una zona occhi tendente al secco.

Per completare questa beauty routine ho utilizzato la crema viso rassodante Iduncare. Un prodotto finalizzato a aumentare l’elasticità della pelle. la sua formula anti invecchiamento a base di acido ialuronico e vitamina C la rende un ottimo alleato contro le rughe e anche le macchie scure della pelle. adatta a tutti i tipi di pelle tra i suoi componenti vanta anche il ginseng ,la peonia e il giglio.

Iduncare è un marchio che mi ha piacevolmente stupita, regalandomi momenti di relax e profonda idratazione.

A presto con tante altre news!

Chiara

No Comments

Leave a Comment