Beauty routine – made in Italy – veloce ed efficace

Ciao amici oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con la beauty routine ideata per il cambio stagione da Verde Oasi Milano, un marchio di Arco cosmetici.

Il primo dei tre prodotti che sono andata ad utilizzare è lo Scrub esfoliante levigante adatto per tutti i tipi di pelle. La sua formulazione a base di microsfere di carbone leviga la pelle e la lascia liscia in modo da favorirne la rigenerazione cellulare. Massaggiando il prodotto su viso e collo i microgranuli di carbone levigano con delicatezza la pelle e vanno ad eliminare le cellule morte e le impurità, Durante il massaggio a contatto con la pelle inumidita questi microgranuli si sciolgono ed entrano in azione.

La mia esperienza con i prodotti VerdeOasi continua con l’utilizzo di Biomarine Maschera Pelle Perfetta. Utilizzando questi due prodotti in combo si ottimizzano i risultati sono infatti Stati più studiati per essere utilizzati all’interno della stessa beauty routine.

Ma veniamo adesso a parlare della biomarine maschera pelle perfetta studiata per contrastare e prevenire tutti i tipi di imperfezioni cutanee. Anche questo è un prodotto adeguato per tutti i tipi di pelle. La cute dopo l’utilizzo rimane luminosa purificata e schiarita. Io per esempio ho notato subito una rimozione profonda delle impurità e un miglioramento della dilatazione dei pori, proprio in seguito all’utilizzo di questi due prodotti di cui vi sto parlando.

La mia beauty routine si conclude con l’utilizzo della Crema lenitiva idratante da giorno con azione specifica antistress. Questo prodotto è stato studiato appositamente per dare sollievo alle pelli irritate che mancano di idratazione. La texture è piacevole perché molto fresca e leggera che agisce subito calmando la pelle e ridonando una sensazione di benessere immediato. Grazie a questa crema la mia pelle è morbida e più luminosa. Da non sottovalutare anche l’azione di contrasto agli agenti ambientali negativi che quindi preserva la pelle da tutte queste influenze pessime.

Dopo aver provato personalmente questi prodotti non posso che esprimere il mio parere positivo. Questa beauty routine è di facile utilizzo e completa. La qualità è ottima e l’azione efficace.

ciao e a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment