Blu blazer and chic sunglasses

Il blu in tutte le sue tonalità è uno dei colori più in voga negli ultimi anni, un classico che tante donne non hanno mai abbandonato, ma che magari le più giovani hanno scoperto da poco, proprio grazie alle nuove tendenze.

Il blu, un classico riscoperto da tutti e finalmente abbinato con più semplicità: blazer e denim

Il blu è uno dei colori che amo di più, ma appartengo alla categoria di persone che lo ha abolito dal proprio armadio per diversi anni. Ho imparato ad apprezzarlo di nuovo da qualche anno 2 o 3 al massimo e adoro indossarlo insieme al nero, anzi forse è proprio grazie alla tendenza di accoppiare nero e blu che ho ricominciato ad indossarlo.

L’unico capo blu che non ho mai smesso di comperare e amare è il denim,  in tutte le sue forme, ma un blazer blu è un elemento chic da indossare con varie combinazioni e io oggi ve lo mostro insieme  ad un jeans scuro , una maglia beige con applicazioni e boots dalle sfumature dorate.

Beige e blu sono entrambi colori classici, ma bastano pochi dettagli per renderli trendy e super fashion; per esempio borchie e applicazioni in pietre e perline creano un contrasto piacevole e moderno, un tocco di stile in un accostamento basic con un blazer e un denim.

Anche gli occhiali Giorgio Nannini racchiudono le sfumature del beige e con la linea super femminile sono uno dei modelli di punta della nuova collezione di questo brand. Siete alla ricerca di un paio di occhiali da sole per la prossima estate? Visitate lo shop online Giorgio Nannini!

A presto!

Chiara

Blazer : Diana Gallesi

Sweater : no brand

Denim : Caractère

Boots : ASH

Sunglasses : Giorgio Nannini

 

18 Comments

Leave a Comment