Calzature estive, leggere, fresche e super comode : Hey Dude shoes

Calzature estive, leggere, fresche e super comode : Hey Dude shoes. Ciao Amiche in quante come me si trovano più a proprio agio con calzature chiuse anche in estate? Non è facile però trovare una scarpa che consenta al piede di stare comodo e fresco con le temperature alte, ma finalmente oggi vi parlo di un marchio che mi ha completamente stupita!

Calzature estive, leggere, fresche e super comode : Hey Dude shoes

Realizzate in tela, in tanti colori, tra cui poter scegliere, la calzature Hey Dude sono davvero di una leggerezza incredibile! A volte mi sembra quasi di essere scalza! La traspirabilità dei tessuti utilizzati fa si che i piedi siano freschi e comodi tutto il giorni, anche con il caldo.

Hey Dude, brand italiano, è riuscito a coniugare confortevolezza , leggerezza e design in una sola calzatura, adatta a tutte le età e oltretutto con plantare estraibile, per garantire proprio a tutti di poterle indossare!

Io ho scelto una versione bianca con intreccio di fili dorati, delicati e quasi impercettibili; un colore perfetto per qualsiasi look!

Se anche voi cercate qualcosa di comodo e fresco da indossare non perdete di vista Hey Dude, rimarrete davvero piacevolmente stupiti!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment