Calzini fashion: un tocco in più ad ogni look

Negli ultimi mesi la moda dei calzini vistosi e particolari sta davvero spopolando, oggi scopriamo un’azienda italiana che realizza prodotti molto interessanti!

Arricchire ogni look con il giusto paio di calzini non è da sottovalutare! Scopriamo insieme la collezione Antidoto45

Personalmente trovo davvero carina l’idea di abbellire completare qualsiasi look con il giusto paio di calzini.

Ce ne sono per tutti i gusti: con applicazioni di cristalli , paillettes e perle, colorati e di varie fantasie, metallizzati e con fiocchi cuciti.

Questo è solo per elencare alcune delle principali mode del momento per quanto riguarda i calzini.

Io penso che il calzino abbinato alla Calzatura giusta sia un tocco molto affascinante e un’arma di seduzione.

Proprio per questo oggi voglio parlarvi di un Brand italiano che ha realizzato una collezione di calzini davvero sfiziosi! Mi riferisco ad  Antidoto45 , un brand italiano che offre a donna e uomo la possibilità di indossare sempre qualcosa di originale e ricercato!

Colorazioni atossiche e certificate , materie prime di qualità, ecco alcuni dei segreti di questo marchio , definito dagli stessi ideatori come un “antidoto alla noia” e una possibilità di esprimere la propria personalità attraverso qualcosa di diverso.

Collezioni pensate per stupire e per chi vive intriso di energia e non rimane mai un passo indietro in fatto di moda. Nonostante la modernità del brand, tutto viene realizzato secondo la sapienza delle tecniche  manufatturiere di un antico calzificio italiano,  non perdendo mai di vista l’obiettivo di produrre qualcosa che vale davvero.

Jacket: Caractère

Pants : Diana Gallesi

Bag and foulard : Louis Vuitton

Socks : Antidoto45

 

4 Comments

Leave a Comment