Capelli perfetti: look fai da te con la piastra giusta

Capelli perfetti: look fai da te con la piastra giusta.  Quante di noi si danno da fare ogni giorno per cercare di avere un look perfetto senza ricorrere al parrucchiere? Beh io sono una di queste. Eh già, amo sperimentare da sola vari look , colori, tagli e ogni tanto combino anche qualche disastro!

Capelli perfetti e look fai da te con le nuove piastre Philips

La prima cosa a cui non rinuncio mai è la piega.  Avere i capelli in ordine è una delle mie priorità. Anche voi lottate ogni giorno contro i capelli crespi o che si gonfiano proprio nei punti dove voi li vorreste liscissimi?!?!? Ebbene io si. Tutti i giorni devo ritoccare la mia piega, ma con le piastre per capelli a marchio Philips ho scoperto un nuovo mondo. Finalmente i tempi per raggiungere  risultati impeccabili  si sono accorciati!

Scegliere la piastra per capelli adeguata alle nostre esigenze

I modelli proposti sono davvero tanti, appositamente per accogliere meglio le nostre esigenze. Esistono piastre più larghe o più strette, questa opzione si può valutare in base al risultato che ci piacerebbe raggiungere.    Se vogliamo un liscio perfetto e non abbiamo necessità di realizzare hairstyle ondulati meglio optare per una piastra larga.

Al contrario se  ogni tanto ci divertiamo a variare il nostro look e realizziamo acconciature con un po’ di movimento allora una piastra stretta sarà perfetta. Le piastre professionali aiutano anche a combattere le doppie punte grazie alle nuove tecnologie agli ioni. Anche i materiali sono all’avanguardia e non danneggiano più i capelli come purtroppo succedeva anni fa. Finalmente è possibile realizzare look fai da te perfetti  e avere sempre  capelli sani.

Grazie per esservi fermati qui! A presto con tante altre novità!

Stay tuned!

 

2 Comments

  • Luna Marzo 24, 2018 at 1:08 pm

    Philips è sempre una certezza. Queste nuove piastre sono il top e devo giusto giusto cambiare la mia. Grazie per la dritta, così so cosa comprarmi!
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Reply
  • thechilicool Marzo 28, 2018 at 1:32 pm

    Wow mi sembra ottima, da provare!
    Alessia

    Reply

Leave a Comment