Caudalie Thè Des Vignes, cofanetto regalo

Ciao ragazzi, come avete iniziato questo 2019? Sarà sicuramente un anno pieno di cambiamenti, progetti e novità, no vedo l’ora di scoprire cosa mi riserverà!

Fragranza Thè Des Vignes Caudalie, ideale anche durante la #dolceattesa

Oggi voglio parlarvi di una delle mie fragranze preferite, un profumo delicato e particolare, che ho utilizzato durante la gravidanza senza alcun problema. Sapete che solitamente nel corso della dolce attesa gli odori possono risultare fastidiosi, perché tante volte sono percepiti in modo amplificato.

Caudalie con la sua delicatezza è ideale anche nel corso della dolce attesa, anzi è importante per noi donne non trascurarci, coccolarci e trovare spazi da dedicare alla nostra beauty routine, proprio come abbiamo sempre fatto.

Ormai utilizzo i prodotti di questo marchio da tempo e dopo aver testato varie linee sono sempre rimasta soddisfatta, ripongo piena fiducia nel brand a cui ricorro anche in molti casi per fare regali alle mie amiche!

Il cofanetto che vi mostro oggi è infatti un’ottima idea regalo! Lo trovate sullo shop online ad un costo di 25,20 euro, ottimo rapporto qualità prezzo. 

La confezione contiene due prodotti, ossia l‘Acqua Fresca Thé des Vignes 50ml e in regalo Olio Nutriente Thé des Vignes 15ml.

Questa acqua contiene note di zenzero, neroli e muschio bianco, una combinazione che la rende fresca e sensuale, inoltre fiori d’arancio e gelsomino le conferiscono una particolarità per cui non potrete che riconoscerla quando la sentirete.

No Comments

Leave a Comment