Coccole per Natale : Confezione regalo Cydonia Cosmetici,abbina i prodotti che vuoi tu!

ciao ragazze ormai manca meno di un mese a Natale e inizio sentire quell’atmosfera frizzante e colma di entusiasmo che ogni anno mi fa sognare.

Coccole per Natale : Confezione regalo Cydonia Cosmetici,abbina i prodotti che vuoi tu!

il Natale mai come quest’anno è il momento giusto per coccolare con qualcosa di speciale le persone a cui vogliamo bene. Magari non potremo trascorrere con la giornata insieme, ma far recapitare direttamente un pensiero speciale ai nostri affetti è comunque un modo per far sentire la nostra vicinanza.

se avete deciso di regalare dei trattamenti cosmetici alle vostre amiche Ho la soluzione che fa per voi.

Cydonia cosmetici, un marchio di cui mi fido pienamente e che realizzata con passione e ingredienti naturali tutti i suoi prodotti, ha realizzato una speciale pochette che voi potete riempire con dei prodotti a vostra scelta, personalizzarla e creare così il regalo perfetto!

Io ho scelto il bagno doccia e l’olio nutriente idratante, per regalarmi un momento di relax sotto la doccia e dopo, con qualcosa di speciale e naturale! Bagno doccia + Olio elasticizzante + pochette sono insieme lo special pack NATALE2 in promozione per tutto il mese di dicembre! 

Inoltre per ordini superiori ai €25 avrete in omaggio la crema mani riparatrice, che tra l’altro sto utilizzando proprio in questi giorni e che ha ridato vita alle mie mani, con la sua delicatezza ed il suo potere idratante.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment