Coccoliamo il nostro bimbo con i prodotti Mustela

Ciao a tutti, oggi parliamo di come coccolare il nostro bimbo con prodotti su misura per lui. 

Da sempre ho avuto esperienza con i prodotti Mustela, che già mia madre utilizzava per me. Questo è un marchio che si dedica con passione e professionalità alla cura dei neonati e non solo, pensa anche alle future mamme!

Finalmente posso parlarvi di alcuni prodotti che ho testato con attenzione, voglio portarvi la mia esperienza e spero che vi possa essere utile.

Ecco come mi sono trovata con alcuni prodotti che ho testato in questi giorni!

Per prima cosa vi parlo di un prodotto dedicato alle future mamme, un olio specifico per prevenire le smagliature in gravidanza. Molto utile , l’ho usato per settimane e mi sono trovata molto bene. Profumazione delicatissima, quasi impercettibile , facile e veloce da massaggiare sulla pelle, dona immediatamente un senso di sollievo alla cute in tensione.

Per l’igiene del bimbo Mustela produce un detergente delicato corpo e capelli. Indicato per i neonati, formula a base di avocado, ipollergenico e dermatologicamente testato. 

Se il neonato ha la pelle secca nella linea Mustela è presente un latte corpo altamente idratante, formulato per combattere il rischio di reazioni allergiche a base di avocado e ceramidi, per una profonda nutrizione delle cute. Abbinato a questo prodotto c’è lo stick nutriente con la stessa formulazione, specifico per il viso e le labbra, particolarmente indicato soprattutto se il bimbo nasce nei mesi freddi.

Un must have che assolutamente non può mancare in borsa sono la salviette multiuso, che come ben sappiamo salvano la maggior parte delle situazioni sia a casa che fuori. Con il 97% di ingredienti naturali, sono delicate e si possono utilizzare sin dalla nascita, come tutti i prodotti Mustela di cui vi ho parlato.

Scoprite tutti i prodotti sul sito ufficiale di questo marchio amato da tutte le mamme!

No Comments

Leave a Comment