Conoscete la proprietà anti age di Miele e zafferano?

Ciao ragazze, ,a voi sapevate che zafferano e miele vengono utilizzati nella cosmetica per realizzare delle creme??? Io l’ho scoperto di recente e ho voluto approfondire per potervi raccontare tutto!

Miele e zafferano: importanti proprietà anti age!

Oggi voglio raccontarvi tutto a proposito della mia esperienza con un nuovo prodotto che ho appena finito di testare. Si tratta di una crema viso anti age bio, senza parabeni, senza allergeni , senza glutine, senza SLS e SLES e che non è stata testata sugli animali!

Natural Beauty Love ha pensato proprio a tutto, riuscendo a formulare un prodotto che rispetta l’ambiente , utilizzando ingredienti naturali come il miele emolliente e elasticizzante, lo zafferano antiossidante e rivitalizzante, e l’olio di canapa nutritivo e antiossidante anch’esso. Personalmente non conoscevo queste importanti caratteristiche di elementi che solitamente utilizzo in cucina, ma credo molto nelle proprietà che troviamo in natura e prediligo sempre prodotti biologici sia in cucina che nella cosmetica.

La crema viso anti age NBL (Natural Beauty Love) ha una texture morbida e leggera, che non unge e lascia una sensazione di freschezza e idratazione immediata sulla pelle.

Delicata e biologica, indicata anche per le pelli più sensibili!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment