Continuano le meraviglie di Pixi Beauty! Adesso le potete trovare da Sephora!

Si ragazze avete capito benissimo, finalmente la collezione Pixi Beauty è disponibile presso i negozi Sephora!

Dal 1999 Pixi si occupa della nostra bellezza ed è diventato un marchio di riferimento per quanto riguarda i trattamenti per la pelle e d il make up. Ho avuto il piacere di testare molti dei suoi prodotti e oggi ve ne propongo altri che mi hanno soddisfatta particolarmente.

Pixi Skintreats since 1999

Dal 1999 ad oggi le proposte di Petra Strand, creatrice del brand, ci coccolano con attenzione e dolcezza. I trattamenti viso della linea sono rivolti alla donna che ama prendersi cura di sè.

Uno dei punti di forza di questo marchio sono i Tonici, che hanno acquisito sempre maggior popolarità tra le beauty addicted e anche io ho un vero debole per loro.

Scopriamone alcuni insieme:

Il classico e inimitabile Glow Tonic, di cui vi ho già scritto le lodi diverse volte, privo di alcol, per una pelle più luminosa e pulita grazie alla sua azione esfoliante.

Il Rose Tonic , il mio preferito in assoluto! Adoro i prodotti a base di rosa, la sua essenza mi piace da matti e l’azione delicata , lenitiva è perfetta per una pelle sensibile e chiara come la mia. Questo prodotto è infatti studiato per minimizzare il rossore, bilanciare il ph e calmare la pelle.

Un altro tonico favoloso è il Retinol Tonic   rivolto  a chi vuole  fortemente preservare  la proprio giovinezza. Il retinolo a rilascio graduale ha un effetto rinvigorente che dona vitalità alla pelle, lasciandola fresca e luminosa.

1 Comment

Leave a Comment