Crema rimodellante termo-attiva: un’alleata contro la cellulite!

Ciao amici, non si sa se questa estate andremo in spiaggia, ma ciò non toglie che dobbiamo prenderci cura di noi e della nostra forma fisica, prima di tutto per stare bene , ma anche per sentirci a nostro agio.

Crema rimodellante termo-attiva: un’alleata contro la cellulite!

Da qualche tempo ho iniziato a testare un prodotto made in Italy, anzi proprio nella mia cara Genova!!!

Innovia Laboratories è una realtà genovese, che punta alla soddisfazione della clientela con prodotti naturali, ma che garantiscono la stessa efficacia della cosmetica professionale. Io sono sempre a favore dei prodotti bio e da dopo la gravidanza ancora di più, perchè durante quel periodo mi son abituata maggiormente a scegliere con attenzione i prodotti da utilizzare e non ho mai più smesso. I prodotti Innovia Laboratories sono dermatologicamente controllati e ad alta tollerabilità anche per le pelli più sensibili e reattive.Inoltre i prodotti Innovia Laboratories hanno una bassissima concentrazione di nickel e hanno la certificazione VeganOK, ossia nessun animale è stato maltrattato o sfruttato per la produzione, per ricavarne materie prime.

Ma ora vorrei parlarvi della crema termo attiva contro la cellulite! Io la sto applicando da circa 10 giorni ogni sera e vedo che mi aiuta molto e la situazione nelle mie zone critiche sta migliorando. Agisce come rimodellante e combatte gli inestetismi della cellulite. Mi trovo molto bene anche con la texture perchè risulta facile da massaggiare e asciuga velocemente (cosa fondamentale, altrimenti mi stufo subito di utilizzare un prodotto!).

Se cercate un vero alleato contro la cellulite vi consiglio di provare questa crema!

un abbraccio, a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment