Crema viso al latte d’asina: per me è una vera scoperta!

Ciao ragazze, come state? Io ho più o meno ripreso una routine quasi normale, gli impegni sono sempre tantissimi e la stanchezza anche!

Crema viso al latte d’asina: per me è una vera scoperta!

Stanchezza e stress si sa, non fanno bene alla pelle e neanche alla salute! Da poco ho inserito nella mia beauty routine quotidiana una nuova crema , a base dei latte d’asina. Si tratta di un prodotto specifico per contrastare l’ossidazione e l’invecchiamento cutaneo, mantenendone l’elasticità e la tonicità. Il latte d’asina è quello più simile a quello materno ed è davvero ricco di proprietà benefiche per la nostra pelle.

Semper Natural Cosmetics ha realizzato RIGENERA, una crema viso ideale per chi ha la pelle secca e sensibile, che vuole idratare in modo efficace e delicato la propria cute (questa crema è proprio perfetta per me!) . Insieme al latte d’asina si uniscono l’olio di borragine e l’acido ialuronico.

Io sono fermamente convinta che ogni donna dovrebbe avere una beauty routine quotidiana ben definita, perchè coccolarsi e prendersi cura di sè aiuta non solo l’aspetto, ma anche il nostro essere interiore e si sa che… mente sana, in corpo sano! Le due dimensioni fisica e psicologica sono strettamente connesse, indivisibili e l’una influenza moltissimo l’altra.

Che ne dite, siete d’accordo con me?

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment