Dietorelle : le mie caramelle dell’estate!

Buzzoole2300-DIETORELLE-gelees-morafragola

Ecco iniziata l’estate e quindi anche la paranoia della prova costume adesso avrà il suo riscontro… ma per chi non rinuncia alla golosità nemmeno in estate ecco sfiziose in arrivo le nuove Dietorelle!

GOLOSE CON LEGGEREZZA: DIETORELLE

Dai ammettiamo pure che siamo tutte terrorizzate dalla prova costume, ma come si fa a resistere alla gola? Io proprio non ce la faccio e quindi ho deciso di non lasciarmi sfuggire questa novità!

Le  Dietorelle  ci renderanno  la vita più facile, rinnovando la ricetta con accorgimenti davvero utili per chi sta attenta alla linea senza rinunciare al gusto: le nuove #Dietorelle sono  senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, sono ricche di succhi di frutta e assolutamente senza coloranti e  aromi artificiali!  Queste caramelle sono senza glutine  e sono le uniche alla frutta dolcificate con la #stevia.

 AD OGNUNO LE SUE DIETORELLE!

Un altro punto di forza di Dietorelle e la varietà delle consistenze proposte, ognuno ha la possibilità di scegliere la sua preferita tra quelle gommose, gelees, ripiene, dure e morbide! Una vera coccola per il palato e senza sentirsi in colpa con la bilancia 😍 !

Ma voi avete già avuto i vostri primi   #DMOMENTS ? Sono proprio curiosa di sapere quale è la vostra caramella preferita e ovviamente in quale gusto!  Aspetto i vostri commenti!

Buona giornata a tutti e grazie , come sempre, per esservi fermati qui!

Chiara

 

https://www.youtube.com/watch?v=PDEuz8tJ9tU&feature=youtu.be

ARTW_caram_MORB_fragola_arancia_RETROMK-3D_FlowPack_Gommosa_MentaARTW_caram_DURA_arancia_menta_RETROMK-3D_FlowPack_Mix_DureARTW_caram_EXPO2306-stick-DIETORELLE-LIMONE2303-DIETORELLE-morb-limone

11 Comments

Leave a Comment