Inverno in dolce attesa

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in fashion! E’ arrivato il freddo, temperature davvero basse accompagnate da un vento gelido, dovevamo aspettarci questo cambiamento radicale , fino a pochi giorni fa era andata fin troppo bene…

Dolce attesa : soluzioni pratiche e veloci per un inverno speciale

Torniamo a parlare di gravidanza e quindi pancione! L’inverno ci consente di optare facilmente per soluzioni comode e poco impegnative. Per quanto mi riguarda sto vivendo la fase del “non sopporto più nessun tipo di elastico sulla pancia!” quindi sono banditi pantaloni stretti in vita, collant o leggins che stringono, ho proprio la necessità di sentire la pancia a contatto con tessuti morbidi e  che non costringono.

Per me le soluzioni attualmente migliori sono in lana, calze o leggins senza elastico e maglioni lunghi, senza punto vita segnato. Essendo arrivato il freddo la lana è un’ottima alleata sia contro le temperature che per garantire un contatto delicato con l’addome, zona sottoposta inevitabilmente a forte stress e stanchezza.

Per quanto riguarda la giacca ho optato per un piumino con taglio a uovo, largo nel punto vita, con addirittura delle cerniere laterali che consentono di allargarlo o stringerlo a piacere. E’ una soluzione molto comoda e pratica.

Look semplice, da giorno, senza pretese, ma adatto ad una giornata in centro città per acquisti proprio nella giornata del black friday in cui saremo impegnati a correre da un negozio all’altro per cogliere le occasioni migliori!

 

Piumino: Diana Gallesi

Dress : Caractère

Stivali : Catarina Martins

Bag: Louis vuitton

Necklace : Le Bebè Suonamore

 

6 Comments

Leave a Comment