Ecco il segreto per prolungare l’abbronzatura In modo naturale

Ecco il segreto per prolungare l’abbronzatura In modo naturale. Ciao ragazzi non so per voi ,ma per me Poter prolungare l’abbronzatura in modo naturale È un vero sogno. Scopriamo insieme come.

Ecco il segreto per prolungare l’abbronzatura In modo naturale

Ecco il prodotto che utilizzo per prolungare la mia abbronzatura in modo naturale. Si tratta di una crema autoabbronzante che ho scoperto da poco e che mi sta dando tante soddisfazioni.

La crema autoabbronzante Di Golden Star Beauty è realizzata con olio di oliva olio di cocco olio di argan organici aloe vera e acido ialuronico. Va applicata sulla pelle in modo omogeneo e subito dopo attività sportiva o doccia, Assolutamente non Prima, In quanto l’applicazione sarebbe inutile e non si sfrutterebbero le qualità di questo prodotto. La sua applicazione quotidiana permette di intensificare e prolungare l’abbronzatura in modo naturale e uniforme.

Durante la fase di applicazione bisogna stendere il prodotto concorra e in modo uniforme sulla pelle per garantire una colorazione omogenea della cute, Facendo attenzione alleare come gomiti e Ginocchia in cui bisogna ridurre la quantità di prodotto utilizzato.

Nella confezione insieme alla crema autoabbronzante e fornito anche un guanto esfoliante per il trattamento della pelle antecedente l’applicazione del prodotto.

La sensazione sulla pelle è molto piacevole e la profumazione di questa crema è davvero deliziosa.

Se la volete acquistare potete trovarla qui!

A Presto con tante altre novità ,

ciao

Chiara

No Comments

Leave a Comment