Emozione italiana con i vini integralmente prodotti di Eurospin con la collaborazione del sommelier Gardini

Emozione italiana con i vini integralmente prodotti di Eurospin con la collaborazione del sommelier Gardini.

Buzzoole
La cultura italiana è sempre stata famosa in tutto il mondo per la produzione del vino che mai come nel nostro paese ha raggiunto livelli di qualità.
Eurospin propone una linea di vini integralmente prodotti dalla propria azienda in Italia, in alcune delle zone principali per fama e tradizione della storia dei Vigneti.


Con la collaborazione del sommelier Luca Gardini sono stati selezionati alcuni vini DOC, IGT e DOCG.   L’obiettivo è quello  di emozionare il consumatore e dimostrare anche i prodotti con prezzi contenuti possono garantire un ottima qualità.

È impossibile gustare una buona cena ricca di tradizioni italiane senza accompagnarla con il giusto vino. Da sempre a noi italiani è stata tramandata questa tradizione ed è importante portarla avanti anche per le generazioni future.

Attraverso la collaborazione del sommelier Luca Gardini e di Eurospin si sono unite le conoscenze e l’esperienza di un veterano del settore che conosce quali sono i vini di qualità, all’obiettivo di poter offrire prezzi competitivi sul mercato agevolando la clientela e garantendo in questo modo tutto di ottima qualità a prezzi imbattibili.

L’Italia è sempre stata sinonimo di vini pregiati. Conosciuti in tutto il mondo e le cantine più famose per la produzione del vino sono proprio nel nostro amato paese, come anche i vigneti di maggior prestigio.
Ecco perché Eurospin ha deciso di realizzare questo prodotto sul territorio italiano con la collaborazione di qualcuno che davvero è in grado di cogliere le sfumature e le caratteristiche di ogni vino, mettendo appunto a sua disposizione l’immensa cantina Eurospin. Non a caso Luca Gardini nel corso della sua carriera,più precisamente nel 2010, si è aggiudicato il titolo di Miglior Sommelier del Mondo!

L’assortimento dei vini integralmente prodotti di Eurospin è davvero ampio. Presenta alcuni tra i più famosi vini bianchi e vini rossi italiani. Possiamo trovare il Chianti Classico, il Lambrusco, il Bardolino, il Verdicchio e molti altri, che non vedo l’ora di assaggiare.

Tutto l’assortimento vinicolo viene venduto a prezzi  che oscillano tra un minimo di 1,69 euro e un massimo di 5,49 euro. Incredibile compromesso tra qualità e convenienza.

 

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad

No Comments

Leave a Comment