Equilibrium cosmesi naturale: la mia nuova beauty routine viso

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in Fashion! Oggi torno a parlarvi di cosmetica naturale, una nuova beauty routine che ho appena scoperto e di cui voglio parlarvi.

Prodotti naturali per la cura quotidiana del nostro viso, per combattere le rughe e donare freschezza alla pelle

Ho testato due prodotti viso della linea Equilibrium Cosmesi, entrambi rivolti alla correzione specifica delle rughe, ma composti con ingredienti differenti e soprattutto con un’azione mirata e specifica ben precisa che li differenzia.

La crema viso effetto filler è un prodotto a base di acido ialuronico e acmella oleracea studiato appositamente per svolgere un’azione rilassante sui muscoli facciali e ridurre quindi le contrazioni che Sono all’origine delle Rughe di espressione . Studiato appositamente per praticare un’azione rilassante sui muscoli facciali riducendo così le contrazioni che Sono all’origine delle Rughe di espressione. Questa crema viso agisce intensamente donando elasticità alla pelle e rassodando quelle zone che ne hanno bisogno.

Il secondo prodotto che ho testato per voi è la crema viso anti-age notte con bava di lumaca e olio di argan biologico. Sapete quanto io adori i prodotti naturali a base di bava di lumaca e infatti questa crema mi ha fatto subito innamorare. Pelle subito più elastica e morbida, il viso appare più disteso e la pelle più giovane grazie ai componenti aspersina e acido ialuronico che aiutano a correggere le prime rughe. La sua azione di lifting naturale la rende un ottimo rimedio contro i primi segni dell’invecchiamento, proprio grazie alla bava di lumaca e all’acido ialuronico.

Insomma prodotti promossi a pieni voti, se li avete provati o li state provando fatemi sapere che cosa ne pensate!

No Comments

Leave a Comment