Erbesi Mini Charly, la cameretta novità 2019!

Ciao amici, oggi vi parlo di un marchio tra i più prestigiosi in Italia per quanto riguarda la produzione di mobili e camerette per bambini, un Brand che adoro e do cui non vedo l’ora di raccontarvi.

Erbesi… Storie di bimbi felici!

Erbesi si dedica da molti anni alla felicità dei più piccoli, al loro sonno e alla serenità, perchè sappiamo che dormire bene vuol dire anche crescere nel migliore dei modi. Una passione che va avanti da 50 anni e che si dedica con professionalità e attenzione ai propri prodotti. La sicurezza di ogni bimbo è alla base dell’attività Erbesi, infatti l’azienda è fedele alle più recenti normative del settore.

Produzione italiana, uno stile che mi ha fatto innamorare a prima vista e che ritengo sia delizioso per organizzare la cameretta dei propri figli.

Un po’ di tempo fa sono stata ospite dello store Superbebè, a Chiavari, in cui grazie alla competenza e disponibilità del team ho potuto conoscere a fondo Erbesi e i suoi prodotti.

Tra le varie proposte ho scelto la cameretta novità 2019, la Mini Charly, composta da due pezzi comodi, che stiamo utilizzando tantissimo! Il lettino, è completo di paracolpi e corredo tessile sia invernale che estivo e la vera novità è che è stato realizzato per il coosleeping, la nanna che favorisce l’allattamento. Il lettino Mini Charly può infatti diventare una culla da attaccare al letto della mamma e del papà. Comodissimo, con un materasso in aloe è davvero confortevole e mio figlio si sveglia sempre rilassato dopo un sonno felice. Oltre ad essere molto funzionale il lettino è anche bello e rifinito con cura!

Che dire invece del fasciatoio??? Mio figlio ne è innamorato…ogni volta che lo mettiamo li sopra gli sboccia il sorriso! Gli piace da matti giocare li, si sente comodo e ormai sa che il momento di gioco è assicurato. Chi ha un bimbo piccolo e deve affrontare il cambio pannolino molte volte ogni giorno e ogni notte sa quanto possa essere faticoso e pesante, la schiena fa male e si sentono i dolori per giorni, perchè nella maggior parte dei casi si utilizzano fasciatoi portatili e si appoggiano su superfici inadatte. Grazie al fasciatoio Mini Charly noi non abbiamo più questo problema, il cambio pannolino è diventato un momento di gioco e divertimento con il nostro piccolino.

Cercate il rivenditore Erbesi più vicino a casa vostra, sicuramente come per me questi prodotti saranno irresistibili!

A presto, Chiara.

No Comments

Leave a Comment