Estate 2021: il make up Pixi Beauty #PixiPretties

Ciao ragazze, avete già visto la nuova box Pixi che contiene le novità make up per l’estate 2021? Oggi la scopriamo insieme!

Estate 2021: il make up Pixi Beauty #PixiPretties

Novità strepitose le proposte make up di Pixi per questa estate!

Cream Rouge Palette con 25 tonalità di Lip blush, realizzata in collaborazione con Louise Roe. Colori caldi e accattivanti per un’estate all’insegna dell’allegria e della sensualità.

Shapeshifter Palette Sculptor, ideale per il countour e realizzata in collaborazione con Promise. Nove colori che vanno dal nude al marrone scuro, alcune con finish matte ed altre glitter, per brillare nei punti strategici.

Palette illuminante Mind Your Own Glow, Find the Light. In collaborazione con Denise pixi propone questa palette con 9 tonalità illuminanti con finish leggermente glitter, ideale per illuminare qualsiasi fototipo di pelle!

ma se il vostro punto di forza sono gli occhi non potete rinunciare alla palette proposta in collaborazione con Tina Yong, energia e sensualità allo stesso tempo con Ben 25 colorazioni di ombretto. Un mix di colori caldi e verdi che riprendono tutte le sfumature del mare dalla più chiara alla più scura, per essere sempre perfetta in ogni luogo e occasione!

Se vi mancano queste novità proposta da Pixi beauty vi consiglio di andare a dare un’occhiata sul sito ufficiale!

a presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment