Flash art AdMaiorArt : english lessons 0-6 years

Ciao mamme, chi di voi come me prova a trasmettere un approccio alla lingua straniera fino dalla nascita del bimbo? La fascia d’età migliore per apprendere la lingua è 0-3 anni, periodo in cui la mente è una spugna e può immagazzinare informazioni rapidamente e in maniera molto più salda che in tutto il resto della vita.

Flash art AdMaiorArt : english lessons 0-6 years. Playing and learning!

Le lingue straniere sono un’opportunità in più, possono servire per lavorare, o anche solo per viaggiare e divertirsi, ma la cultura non è mai tempo sprecato e sicuramente investire nella formazione dei propri figli è la cosa migliore che si possa fare.

Leandro ascolta canzoncine in inglese, filastrocche e ripete alcune parole in lingua inglese da sempre… questo è il mio tentativo e il mio impegno per cercare di dargli una possibilità in più. Adesso grazie alla Flash Art , le Cards di Ad Maior Art , ci divertiamo guardando le immagini e ripetendo insieme le parole con la pronuncia corretta.

Queste cards sono studiate per unire l’apprendimento dell’inglese e l’arte, un connubio meraviglioso e accattivante, in quanto cattura l’interesse del bambino e ne stimola la memoria visiva e non solo.

Personalmente trovo queste Cars uno strumento davvero valido e divertente per apprendere l’inglese giocando.

Andate a dare un’occhiata alla loro pagina, é molto interessante per capire bene il metodo e la filosofia del brand!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment