Guanti: l’accessorio di stile e tendenza, il tocco in più che ogni donna può dare al suo look!

Ciao ragazze! Cosa vi viene in mente se pensate ad un paio di guanti? Icone del cinema? Un’epoca ormai lontana? Un’eleganza d’altri tempi? A me assolutamente no! Penso invece ad un accessorio utile e super trendy da abbinare al proprio look ogni giorno!

Guanti: l’accessorio di stile e tendenza, il tocco in più che ogni donna può dare al suo look!

Io impazzisco per i guanti, mi piace indossarli (soprattutto se di colori accesi!) e abbinarli ad altri accessori o capi di abbigliamento. I guanti sono un accessorio simbolo di eleganza, femminilità e stile, che non appartiene solo al passato, o al mondo del cinema, possono essere un tocco in più nel look di ognuna di noi.

Ovviamente i guanti per poter essere indossati devono avere un’ottima vestibilità, devono essere morbidi e avere dettagli impeccabili, proprio come quelli appartenenti alla collezione Piegolina di gLOVEme. Volete sapere la prima cosa che mi ha conquistata? Sono sincera, i colori irresistibili! Tanti e vari, sfumature dalle più classiche a quelle vivaci, accese ed egocentriche (le mie preferite!).

Il guanto è tornato alla ribalta come accessorio per la donna che ama curare il proprio look e distinguersi dalla massa, essere originale sia di giorno che di sera. I guanti non sono qualcosa da indossare soltanto abbinati ad un outfit elegante, o nelle grandi occasioni, ma possono essere un tocco favoloso anche in un look sportivo o casual, insomma sono l’accessorio perfetto da indossare ogni giorno! Sono dei morbidi custodi che proteggono con dolcezza le nostre mani dal freddo, dal sole, dall’inquinamento e contemporaneamente riescono ad essere un accessorio incredibilmente fashion.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment