Haircare routine Naturale personalizzata con Lush!

Ciao amici, come state? Oggi vi racconto la mia esperienza nel negozio Lush di Genova per scegliere una haircare routine personalizzata!
Sono stata seguita passo per passo da Elena, meravigliosa e super professionale.

La mia haircare routine Naturale personalizzata LUSH

Per me è fondamentale avere capelli sani, luminosi e lisci, senza traccia di crespo.
Abbiamo quindi valutato vari prodotti per selezionarne poi 4, i più adatti a realizzare la mia haircare routine personalizzata.
SHAMPOO: ho 2 alternative cioè TOFU, in crema, da massaggiare sul cuoio capelluto per un effetto nutriente fin dalla base del capello e per eliminare fastidi alla cute.
Il secondo shampoo è REHAB: una miscela di frutta fresca dal profumo irresistibile, finalizzato al ripristino di capelli danneggiati, alla coccola dei sensi, un vero e proprio trattamento che va in aiuto del capello bisognoso di salute.
BALSAMO: un profumo inebriante che mi ha subito fatta innamorare, vi sto parlando di CANDY RAIN, una dolce pioggia che avvolge i capelli condizionandoli delicatamente, rendendo più facile lo styling e togliendo tracce di crespi.
MASCHERA: non potevamo che scegliere MARYLIN maschera ideale per i capelli biondi, che dona luce, luminosità e valorizza i riflessi del biondo. Ideale per regalarsi un po’ di relax e amare i propri capelli. Va tenuta in posa 20 minuti!
Le mie impressioni su questi prodotti sono totalmente positive, vedo i miei capelli sempre più belli ( mi fermano per strada per sapere che profumo uso!) e le persone che vivono intorno a me hanno decisamente notato quanto i miei capelli siano cambiati da quando utilizzo i prodotti LUSH.
Ho finalmente imparato ad amare nel modo giusto i miei capelli e non lascerò più questa abitudine, utilizzando prodotti naturali, che aiutano me e l’ambiente!
A presto,
Chiara

No Comments

Leave a Comment