#iorestoacasa e testo la mia nuova beauty routine by Pixi

Ciao ragazzi, è dura restare a casa , ma ne raccoglieremo i frutti e le cose andranno sicuramente meglio in poco tempo, tutti vogliamo sperare che sia così. Siccome #iorestoacasa voglio parlarvi dei nuovi prodotti che ho ricevuto da Pixi Beauty e che sto testando!

#iorestoacasa e mi dedico alla nuova beauty routine di Pixi!

La meravigliosa box che ho ricevuto contiene sei prodotti della linea Milky. Un routine completa per pulire, reidratare, rinnovare e illuminare la nostra pelle. Packaging davvero carinissimo, sembrano tutti cartoni del latte e non poteva essere più azzeccato per la linea Milky! come sempre complimenti a Pixi per le idee originali!!!

Milky Tonic, un tocco di freschezza che idrata e rilassa la pelle! Per pulire la pelle utilizzo Hydrating Milky Cleanser, lo applico una volta al giorno e lo massaggio con delicatezza con movimenti circolari, poi rimuovo con l’acqua e passo allo step successivo. Con Hydrating Milky Lotion subito una carica di idratazione e freschezza per la pelle appena detersa.

Un altro prodotto di questa linea con cui mi trovo benissimo è Hydrating Milky Lotion. Sento subito la differenza sulla mia pelle, che non tira , ma anzi ha una piacevole sensazione di idratazione.

Hydrating Milky Makeup Remover è lo struccante ideale per me che ho la pelle secca. Efficace , delicato, rimuove tutto il trucco in pochi secondi! Hydrating Milky Serum è perfetto per idratare a fondo la pelle, e donarle una nuova luminosità dopo averla detersa a fondo !

Tutta la linea Milky ha un profumo piacevolissimo e una texture che mi fa sentire coccolata e viziata.

A presto,

Chiara

P.S. mi raccomando STATE A CASA!!!! #iorestoacasa

No Comments

Leave a Comment