Kelli Ames : il gioiello che completa ogni look

Bijoux, gioielli, noi donne impazziamo ogni volta che vediamo luccicare, dobbiamo ammetterlo, ma tante volte la semplicità e l’essenzialità sono la scelta più elegante e perfetta per ogni look.

Un gioiello fine ed elegante, che si adatta ad ogni genere di look con semplicità e classe

Le collane che indosso sono due modelli dell’ultima collezione Kelli Ames, dall’inconfondibile eleganza e semplicità.

Il gioiello è un vezzo che noi donne amiamo, a cui non sappiamo rinunciare e in molti casi più è vistoso e più ne siamo attratte.

In realtà l’essenzialità nella maggior parte dei casi rendono un gioiello ancora più speciale. Molte volte sono proprio quelli da cui non ci separiamo mai. Un ciondolo o una collana sobria si adatta facilmente ad ogni tipo di look e possono essere un’ottima soluzione anche in vacanza per evitare di portare in valigia oggetti preziosi, con il rischio di perderli.

Cecily Necklace è un filo in argento con un motivo ripetuto lungo tutta la collana.  La sua linea è moderna e attuale, ma riesce a trasformarsi in classica se indossata su un abito impegnativo o un qualsiasi look elegante.

Maison Triple Rose Necklace è un incantevole gioiello con finitura in oro e al centro tre bellissime perline di quarzo rosa, uno dei colori di tendenza di questo 2017. Un modello molto femminile e delicato.

Ho scelto di indossarle insieme, un doppio punto luce per la scollatura , che ne dite? Se non conoscete la collezione Kelli Ames vi invito a visitare il sito  in cui troverete tante idee sfiziose.

 

A presto!

Chiara

3 pensieri su “Kelli Ames : il gioiello che completa ogni look

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.