Labbra a prova di feste: lip pencil collection NaturaverdeBio

Ciao ragazze avete già pensato al make up per la tanto attesa notte di capodanno?

Sappiamo bene che un lip make up non risulta perfetto se manca il tratto preciso di un contorno labbra in armonia con il lipstick. Determinante per il risultato, ma anche nella fase di applicazione perché un minimo errore diventa subito molto evidente.


Matita labbra: un tocco fondamentale per un make up perfetto!

Le matite labbra NaturaverdeBio sono morbide e garantiscono un tratto facile e netto. Le shades proposte sono 3, molto interessanti e classiche: rosso,marrone,rosa. Tre tonalità molto fini ed eleganti, adatte al tempo libero, alle feste e anche alle occasioni di lavoro. Tre colorazioni senza età, che sono rivolte a tutte le donne.

Questa collezione lip pencil ha il 19% di ingredienti biologici e nella composizione troviamo : Olio di Cocco – idratante, emolliente, protettivo e cera Carnauba – protettivo, idratante. Il suo utilizzo prima del lipstick consente una durata maggiore anche per il rossetto e dona un effetto più preciso e completo al make up labbra.

Nelle foto vi mostro applicati la matita rossa e il rossetto rosso in coordinato. Uno dei colori che amo di più utilizzare durante le feste natalizie. La gradazione di rosso di questa collezione è elegante, senza essere volgare, perchè pur essendo un colore che amo, in molti casi può essere eccessivo oppure di una tonalità poco adatta a certe occasioni. NaturaverdeBio si prende cura della nostra salute e bellezza, con garbo, per donare alla donna un’immagine sensuale, ma con una particolare eleganza, senza troppi eccessi che rischiano di essere controproducenti.

1 pensiero su “Labbra a prova di feste: lip pencil collection NaturaverdeBio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.