Laundry detergent Aleppo Soap: perfect for babies!

Ciao a tutti e ben ritrovati su She’s in Fashion! L’argomento di oggi è molto interessante per chi di voi ama i prodotti bio anche per la casa.

Laundry detergent Aleppo Soap: perfect for babies!

Devo ammettere che diventare mamma mi ha fatto anche cambiare modo di fare la spesa per la pulizia di casa e dei panni. Ora sono molto più attenta alla selezione dei prodotti che acquisto.

Di recente ho scoperto una linea di saponi naturali, molto delicati e indicati per il bucato di tutta la famiglia. Vi sto parlando di Terre D’Ecologis, un marchio francese che coni suoi prodotti ormai coccola tutta la mia famiglia.

Sono disponibili diversi prodotti sul sito ufficiale, vi consiglio di dare un’occhiata a questo shop molto interessante. La mia scelta è ricaduta su due prodotti per il bucato a mano o in lavatrice : il Detergente al sapone di Aleppo naturale con olio di lavanda e il Detergente 100% al Sapone di Aleppo naturale. Ipoallergenici e biodegradabili, detergono efficacemente e rispettano l’ambiente. Ideali in una casa con dei bambini e per chi vuole avere un occhio di riguardo per il nostro pianeta.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment