Lavanda, rosmarino e salvia : linea irresistibile di My Fragrances

Continua il mio viaggio attraverso i meravigliosi prodotti My fragrances! Oggi vi parlo della linea Lavanda, rosmarino e salvia, un vero e proprio toccasana! A base di erbe notoriamente curative , con effetti benefici su corpo e mente.


Ho testato vari prodotti di questa linea e adesso voglio raccontarvi qualcosa!

Per quanto riguarda i prodotti corpo ne  ho utilizzato vari, di cui ora vi racconto la mia percezione ed esperienza.

Lo scrub a base di zucchero di canna e oli naturali tra cui oliva e Argan. Un prodotto che lascia la pelle vellutata e morbida dopo un’azione esfoliante. L’ho utilizzato prima su un braccio e ho notato subito la differenza evidente con l’altro ancora da trattare. La pelle del braccio dopo lo scrub era più morbida, liscia e anche luminosa!

Esperienza positiva anche con l’Olio da bagno,  che protegge e ammorbidisce la pelle donandole un effetto liscio seta, inoltre  agisce anche sullo stress e sull’umore grazie alle  proprietà dell’olio essenziale di verbena.

Il bagno doccia ha un’azione specifica per rilassare e detergere delicatamente la pelle. Un prodotto che fa proprio al caso mio, in questo modo riesco a dedicarmi un momento di tranquillità staccando dalla frenesia delle mie giornate. Il suo profumo agisce a livello di aromaterapia controllando lo stress mentale e favorendo il sonno, davvero un ottimo shower gel.

Altro prodotto davvero piacevole è il latte corpo adatto alle pelli normali e secche, ottima la sua azione nutritiva e lenitiva. Avendo una pelle chiara e sensibile devo sempre scegliere con cura la crema corpo da utilizzare e con questa di My Fragrances il risultato è stato ottimo.

La crema Antiage per il viso è perfetta, anche il packaging rispetta le regole per la conservazione ottimale del prodotto,  infatti grazie al  dosatore non rimane costantemente a contatto con l’aria e la pelle ed è protetta dalla contaminazione che ne ridurrebbe l’efficacia.

Stiamo andando incontro all’inverno e tutte noi vogliamo conservare le mani morbide e liscie, per questo vi consiglio la crema mani lavanda , rosmarino e salvia , con la sua composizione nutre a fondo la pelle ma non unge e il profumo delizioso vi accompagnerà per varie ore nel corso della giornata.

1 Comment

  • Luna Dicembre 3, 2017 at 10:47 am

    Cosa posso dirti se non che li proverò assolutamente?! Mi hai letteralmente convinto e promettono decisamente bene. Come si suol dire, segno e provvedo! 😉
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Reply

Leave a Comment